domenica 13 luglio 2014

My granny...






Quel pomeriggio ero sull'amaca, era Sabato e mi volevo godere un'oretta di tranquillità leggendo un libro.
Non mi sembrava vero, non ho mai tempo libero eppure quel pomeriggio ci riuscii.
E mi sembrava molto strano.
Telefonai a Mimí per farle gli auguri di buon compleanno, due risate, i soliti nostri discorsi tra commare...
Quel giorno dovevo preparare una torta di compleanno che mi aveva chiesto una mia amica.
Feci in tempo a mettere l'ultimo nastrino, poi una telefonata...
Corsi come non mai, con i sandali che per poco li perdevo...
Arrivai con il cuore in gola e ti vidi che stavi perdendo le forze...
Corsi fuori ad aspettare l'ambulanza, non arrivava, li chiamai decine di volte fino ad essere ossessiva.
Arrivarono finalmente mentre io aspettavo e pregavo, ma non capivo più nulla...
Corremmo insieme a casa, e tu sei spirata... Erano le 19,40 di un Sabato di Luglio, il 13 Luglio 2013.
Sei rimasta con gli occhi aperti mentre cercavano di rianimati, io ti chiusi gli occhi.
Fu terribile!
Intorno a te lacrime e incredulità, avevi appena finito la tua partita a carte giornaliera...
É passato un anno, mi manchi ogni giorno...
Love granny!

Nessun commento:

Posta un commento